venerdì 15 aprile 2016

Il più importante Atelier di abiti da Sposa in Toscana

Sapete qual è il più grande Atelier di abiti da sposa in Toscana? Quale sia, insomma, il più importante produttore di abiti da sposa toscano?
Ve lo sveliamo subito... si tratta di Magnani Sposa, un Atelier che affonda le proprie radici nel tempo e che grazie alla famiglia Magnani è arrivato a rappresentate l'eccellenza del made in Tuscany in Italia ed in tutto il resto d'Europa.


Gli abiti da sposa di Magnani Sposa sono caratterizzati da una grande eleganza e dall'indiscussa qualità dei materiali utilizzati per confezionarli, in maniera attenta e minuziosa, con la possibilità di personalizzare ed adattare ogni singolo vestito da sposa ad ognuna di voi.
La percezione "bride-friendly" dell'Atelier Magnani è testimoniata dalla volontà di andare in contro a tutte le esigenze delle Spose, proponendo linee che spazino da quella più classica, alla più moderna, passando per una particolare attenzione dedicata alle "taglie dolci", capaci di valorizzare ogni fisicità, perché ogni Sposa ha diritto di sentirsi stupenda ed a su agio con il proprio corpo nel giorno delle nozze.

L'Atelier Magnani Sposa ha il suo centro nevralgico a San Miniato (PI), ma gli abiti di questo prestigioso brand sono distribuiti in tutta Italia in maniera capillare, oltre ad essere presenti nelle più importanti città europee come portavoce del made in Italy.
Nel sito troverete tutte le informazioni riguardo le collezioni ed i punti vendita più vicini a voi: www.magnanisposa.it.