mercoledì 26 febbraio 2014

Un passo importante per gli Sposi toscani e di tutta Italia: la scelta del fotografo di nozze

Sposarsi in Toscana è una scelta fatta di passioni, colori, profumi ed ovviamente scenari mozzafiato, quindi scegliere il vostro fotografo di matrimonio rappresenta una delle fasi più importanti dei preparativi.
Ecco perché, oggi abbiamo deciso di optare per una soluzione che, pur avendo sede a Roma, opera con estremo successo e da molti anni in tutta la penisola, quindi anche nella nostra Toscana!


Parliamo di Nabis, uno studio fondato dall'esperto fotografo Massimiliano Magliacca, che realizza reportage di matrimonio (foto e video) con una particolare attenzione alla qualità delle immagini ed alla ricercatezza dei materiali. La passione, l'esperienza, abbinate ad una rara sensibilità nel cogliere attimi, espressioni ed emozioni delle nozze, sono alla base di ogni servizio firmato Nabis.


Uno Staff di fotografi professionisti, capitanato da Massimiliano Magliacca, sarà a vostra disposizione per realizzare un servizio che contempli scatti a colori ed il miglior utilizzo del bianco e nero, il tutto stampato su carta Fine Art e rilegato in album artigianali di egregia fattura.


Affidarsi ad uno studio come Nabis significa sentirsi al sicuro...sentirsi in buone mani e, se è sempre l'abbattimento dello stress da preparativi ciò che consigliamo ai nostri Sposi, questa studio non può che rappresentare una scelta più che opportuna per chi, come voi, vuole solo il meglio per le proprie nozze.

Troverete maggiori informazioni riguardo lo studio Nabis nel loro sito: www.nabisfotografia.com