giovedì 12 settembre 2013

Il vostro matrimonio visto attraverso una magica bolla di sapone.

Avete mai visto la stupenda Chiesa di Santa Croce di Firenze attraverso la trasparenza di una bolla di sapone? Beh...a molti fortunati questo è capitato grazie ad un vero e proprio personaggio, che ha saputo e sa, tutt'ora, regalare emozioni uniche ed indimenticabili sia a chi visita la bellissima città Medicea, che a tutti gli Sposi che vogliano pregiarsi della sua presenza durante il proprio ricevimento in Toscana e non solo: Il Mago Federico!


Federico Cammilli, in arte il Mago Federico, è un operatore olistico, che si diletta nell'animazione in strada ed in quella privata, passando dagli spettacoli di magia per bambini a quelli di prestidigitazione per adulti, ma è particolarmente conosciuto per le sue performances con le Bolle di sapone giganti, che non solo sanno portare sorrisi sinceri nei volti dei più piccoli, bensì sanno creare atmosfere suggestive e fantastiche ad ogni evento!


Se state pensando a qualcosa di particolare...ad un artista ed animatore poliedrico che possa intrattenere i vostri invitati e far divertire ogni generazione presente, siamo certi che "il Mago Federico" sia una scelta più che appropriata!


Per quanto possa sembrare secondario, non sottovalutate quel tocco di fantasia e di originalità che potrebbero dare le bolle di sapone alle vostre foto di nozze... 
Ci piace pensare che vedere il mondo dai mille riflessi di una bolla di sapone, possa rendere davvero tutto più magico e quindi, perché non farlo anche durante un evento che di magia ne ha già così tanta, come il matrimonio?!?


Per saperne di più riguardo questo simpaticissimo e bravissimo artista, visitare il suo sito www.bolledisaponegiganti.com o cercate i suoi contatti diretti nella sezione "Musica & Animazione" di questo blog: http://www.toscanamatrimoni.com/p/musica.html .