giovedì 30 maggio 2013

Sposarsi in Toscana - Wedding in Tuscany

La Toscana è la regione più romantica in Italia...quella con i paesaggi più conosciuti nel mondo e la più importante per quanto concerne l'enogastronomia italiana.
La Toscana, con le sue dolci colline ricoperte di ulivi e vigneti, infiniti campi di girasoli e suggestivi borghi medievali, con strade di ciottoli e vicoli fra i quali hanno camminato personaggi del calibro di Dante Alighieri, Leonardo Da Vinci ed una miriade di importantissimi personaggi di rilevanza storico-artistica, rappresenta da sempre una delle mete preferite da italiani e stranieri per la celebrazione del proprio matrimonio e/o la proprio luna di miele "Made in Italy"!

Partendo dalle città d'arte Firenze, passando per Pisa, Lucca, Arezzo,Siena, Sansepolcro passando per gli ormai conosciutissimi comuni medievali di Cortona, Volterra e San Gimignano, per poi arrivare alle immortali e coloratissime terre del Chianti, questa regione offre una varietà di proposte per l'organizzazione di matrimoni, che pochissime altre regione possono fornire e che trova nelle sue tipicità ed unicità il suo punto di forza.


Sposarsi in Toscana, non è un privilegio dei soli cittadini toscani, bensì un lusso che chiunque può cogliere al volo e del quale può godere e far godere i propri invitati, creando un evento, che non sia solo un "semplice" matrimonio, bensì un reale viaggio all'interno dell'arte, dei colori e dei sapori un angolo del mondo, che non ha eguali!


Le grandi bellezze toscane, sono affiancate, ovviamente, da una grande disponibilità di servizi interconnessi fra loro nel comparto "Wedding", che permettono a chiunque di pianificare un evento anche a distanza, con grande professionalità ed affidabilità.
Come ad esempio il servizio di Wedding planning online, che siti di agenzie come www.italian-weddingplanners.com offrono a tutti gli Sposi italiani e stranieri.


Fonte: Indimenticabile Eventi - www.italian-weddingplanners.com
La grande disponibilità di meravigliose locations (dalle ville ai castelli, dalle country house alle soluzioni più moderne), la maestria del caterings locali, unite alla grande abilità di floral designers, wedding planners, stilisti di abiti da sposa e sposo e di tutti gli altri operatori del settore, sapranno di certo esservi d'aiuto nella realizzazione del vostro sogno, che all'estero ha ormai acquisito la forma di un vero e proprio marchio, ovvero: Wedding in Tuscany!