mercoledì 27 febbraio 2013

Trucco Sposa by Cristy Make-up Artist


Per i il giorno più bello ogni donna deve sentirsi una principessa come in una favola.
Il compito della truccatrice è quello di soddisfare le idee della sposa, che in accordo con i consigli della professionista, vedrà mettere in risalto i propri pregi e come per magia nascondere le imperfezioni con effetti di ombre e luci, il tutto in un sobrio ed elegante gioco di nuances.

In effetti un vero e proprio trucco sposa non esiste, ma sicuramente ne esiste uno adatto ad ogni singola Sposa e la bravura della make up artist sta proprio nel comprendere, attraverso un accurato studio della pelle e dei colori della persona, quale sia la soluzione su misura per una piuttosto che l'altra Sposa.

Per il matrimonio è fondamentale ricreare le ombreggiature naturali, rispettandone le caratteristiche naturali.
Ma non solo, ogni sposa ha, come dicevamo, il suo proprio look e niente toglie che si possa creare un effetto smokey eye per uno sguardo intrigante e magnetico, o un look alla Marylin.
Un consiglio che mi sento di dare per le future sposine è quello di affidarsi ad una professionista seria e che ami il proprio lavoro, evitando chi si improvvisa nel nostro settore, con il rischio di ritrovarsi con un make up poco durevole, imperfetto dovuto a poca attenzione e a prodotti scadenti (che nei peggiori casi possono provocare brutte reazioni allergiche!).
La truccatrice troverà il miglior sistema , in collaborazione anche col parrucchiere , per mettere in risalto la vostra bellezza .

Prima di fare una scelta del vostro make up fatevi fare delle foto per vedere instantaneamente l’effetto lucido o meno che potrete avere , le varie ombreggiature, e sfumature. e se non bastasse una prova richiederne un’altra e vedrete che con questi piccoli accorgimenti sarete perfette nel vostro giorno più bello!
Troverete i contatti diretti di Cristy Make Up su: http://www.toscanamatrimoni.com/p/trucco-acconciautra.html