lunedì 17 dicembre 2012

Una location unica per il tuo matrimonio in Toscana!


Per chi è in cerca di un luogo intimo e suggestivo dove vivere con gioia i grandi momenti della propria vita, in una zona esclusiva della Toscana, l'Antico Convento di Montepozzali rappresenta la scelta migliore. Dolci colline, prati verdi impreziositi da alberi rigogliosi, vaste distese di girasoli, fanno da cornice a questa antica struttura del XII secolo che conserva ancora oggi preziosi elementi architettonici.

La sala ristorante, con soffitto a volte medioevali, è a disposizione sia degli ospiti che del pubblico esterno.
Per la sua struttura è particolarmente indicata per l’organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi esclusivi di ogni genere.
La cucina offre la possibilità di poter gustare i piatti tipici maremmani e toscani garantendo qualità, freschezza e genuinità di tutte le materie prime impiegate.



L'intero staff della struttura mette a disposizione la maestria, la competenza e l'assistenza necessarie per esaudire alla perfezione i desideri degli ospiti. La cucina, sempre impeccabile e raffinata, è in grado di soddisfare i palati più esigenti.
Una struttura elegante posta in un luogo meraviglioso che rappresenta la location perfetta per immortalare i momenti indimenticabili, fermandone nel tempo le bellissime sensazioni.