venerdì 16 novembre 2012

Wedding in Tuscany - Matrimonio in Toscana

La Toscana è da sempre una delle mete più interessanti e ricercate per la celebrazione di matrimoni sia per gli Sposi Italiani che per le coppie straniere che scelgono questa meravigliosa Regione come wedding venue per il loro destination wedding.

Il fascino e la varietà di opzioni che il territorio toscano sa dare sono infiniti: dal Chianti, terra di dimore di campagna di altissimo pregio e di grande cultura eno-gatronomica, a Firenze, capitale del Rinascimento, con strutture di lusso poggiate sui colli che circondano la città di Dante Alighieri, per arrivare alle zone dell'Aretino, piuttosto che nelle meravigliosa Siena, senza dimenticare le zone più vicine al mare, come le province di Livorno, Pisa, Lucca o Grosseto.




Una terra piena di locations di grande livello sia esteticamente, che professionalmente, parlando, dove l'attenzione per quello che tecnicamente chiamiamo "food & beverage", ovvero ciò che andrete a mangiare e bere durante il vostro ricevimento, arriva alla sua massima espressione!


Oltre alle location, la Toscana è indubbiamente una terra ricca di creatività, come Leonardo insegna. e possiamo dire con certezza, che non esiste alcun ambito dei preparativi di matrimonio che non venga rappresentato in modo più che dignitoso (ed in alcuni casi eccellente!) dai professionisti locali: wedding planners, fotografi, fioristi, caterings, stilisti, make up artists & hair stylists e non ultimi i cake designers, che rappresentano sicuramente, insieme alla figura del Wedding Planner una delle novità più apprezzate da tutti gli Sposi toscani.




Questo blog nasce con lo scopo di riunire i migliori esponenti di ogni settore dell'organizzazione del matrimonio, in modo da proporre a tutti gli Sposi che sceglieranno questa splendida Regione come location del proprio Wedding day, una selezione importante in ogni ambito dei preparativi.